Spazzatura manuale arredi

PULIZIA CIVILE
Home / Pulizia civile / Spazzatura manuale arredi

Pulizia uffici

Le superfici orizzontali sono quelle a maggior accumulo e, di conseguenza, sporcamento. Il lavaggio manuale degli arredamenti e del mobilio deve andare oltre la semplice sanificazione, in quanto direttamente in contatto con le persone.

La sanificazione si ottiene mediante l’utilizzo, principalmente, di panni in microfibra. In ottemperanza al Decreto 24 maggio 2012 (CAM) viene data predilezione all’uso di prodotti riutilizzabili a basso impatto ambientale.
I detergenti hanno caratteristiche anallergiche con bassissima residualità di profumazione, per evitare situazioni di disagio agli occupanti degli ambienti.
Per alcuni particolari si arriva alla disinfezione (es. apparecchi telefonici, maniglie delle porte, tastiere di PC) al fine di evitare contaminazioni o trasmissioni importanti di batteri.

Il personale impiegato è in possesso dei requisiti tecnico-professionali, nonché della specifica informazione e formazione per l’ottimizzazione del numero di movimenti che vengono effettuati, al fine di ridurre al massimo l’affaticamento. Uno specifico percorso di attenzione viene periodicamente riproposto.

Viene posta una particolare attenzione alle parti alte degli arredi, notoriamente non inserite nei capitolati ordinari, ricettacolo di accumuli di polvere e sporcizia. Importanza fondamentale è data alle verifiche e al controllo qualità del servizio. In riferimento a quanto previsto dalla Norma UNI EN 13549, Nitor è dotata di un sistema di controllo del servizio integrando il modello basato sul CONTROLLO DI PROCESSO con quello basato sul CONTROLLO DI RISULTATO utilizzando metodi oggettivi di rilevazione.

ALTRI SERVIZI DELL'INTERVENTO:

RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO AGENTE

Inserendo il vostro nome e un vostro recapito sarete contattati in breve tempo dal nostro Ufficio Commerciale.

Digitare le parole chiave e premere Invio

Schermata 2015-03-23 alle 14.02.51vuotatura cestini