10/10/2022

Azienda
Certificazioni

Home / Blog / CERTIFICAZIONE UNI EN 16636: ultima certificazione ottenuta da Nitor Sociale

CERTIFICAZIONE UNI EN 16636:

ultima certificazione ottenuta da Nitor Sociale

Il gruppo Nitor è da sempre attento al rispetto degli standard qualitativi richiesti dal mercato e per questo è in costante crescita ed aggiornamento. .
Alla prima certificazione ottenuta nel 2014 da Nitor, la UNI EN ISO:9001, si aggiunge in questi ultimi giorni la certificazione UNI EN 16636 ottenuta da Nitor Sociale.
La certificazione UNI EN 16636, riguardante il controllo delle infestazioni (pest management), si rifà ad una norma europea che garantisce uno standard qualitativo in tutte le fasi e gli aspetti del processo, dal primo contatto con il cliente, al sopralluogo, dalla messa in atto del piano fino al suo monitoraggio nel corso del tempo.
Questa certificazione garantisce che tutti gli attori coinvolti non danneggino la salute pubblica, l’ambiente, ed i beni attraverso l’uso di pratiche scorrette o prodotti nocivi ed è uno standard elaborato dalla CEPA, la Confederazione Europea dell’industria della disinfestazione.

 

 

In particolare, le principali novità che questa certificazione porta per Nitor Sociale sono:
– l’erogazione di un servizio che rispetti, in termini di sicurezza, uno standard qualitativo europeo
– la formazione specifica e certificata di tutti gli operatori coinvolti, siano essi amministrativi, commerciali o tecnici.
– un piano migliorativo annuale, che permetta di offrire un servizio sempre in costante aggiornamento

Ultimi articoli dal blog

10/10/2022

CERTIFICAZIONE UNI EN 16636: ultima certificazione ottenuta da Nitor Sociale

Il gruppo Nitor è da sempre attento al rispetto degli standard qualitativi richiesti dal mercato e per questo è in...
04/07/2022

DERATTIZZAZIONE: come intervenire

Se nell’immaginario collettivo, i roditori sono sinonimo di sporcizia e poca cura dell’ambiente, molto spesso sono invece esemplari presenti perché...