Aspirazione trucioli e svuotamento vasca

PULIZIA MACCHINARI INDUSTRIALI
Home / Pulizia Macchinari Industriali / Aspirazione trucioli e svuotamento vasca

PULIZIA MACCHINA

I macchinari utilizzati per la lavorazione meccanica hanno un’incidenza di fermo macchina, dovuta a problematiche di pulizia, che può arrivare al 15%. Una corretta attività di pulizia tecnica incrementa la produttività, riducendo i costi. Viene data priorità alla pulizia “tecnica” in luogo di quella “estetica”.

L’aspirazione avviene tramite aspiraliquidi con accessori, a volte, personalizzati per le attività specifiche. Si prediligono sistemi con la separazione di residui solidi. Lo svuotamento, delle vasche di raccolta dei liquidi di raffreddamento delle lavorazioni, viene seguito da un’idonea pulizia, con rimozione dei residui, anche dai sistemi di controllo dei livelli.

Il personale impiegato è in possesso dei requisiti tecnico-professionali, nonché della conoscenza specifica delle macchine di produzione. La preparazione sulle varie parti, che compongono le macchine, evitano possibili miscelazione di prodotti che possano precludere il loro riutilizzo e/o conferimento a raccolta.

In alcune circostanze si predilige un lavaggio con pulitrice a vapore saturo, che consente l’esecuzione dei lavori anche in presenza di operatori nelle immediate vicinanze.

ALTRI SERVIZI DELL'INTERVENTO:

RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO AGENTE

Inserendo il vostro nome e un vostro recapito sarete contattati in breve tempo dal nostro Ufficio Commerciale.

Digitare le parole chiave e premere Invio

Spazzatura esterno cumuliAspirazione liquidi