Rimozione griglie e aspirazione oli

PULIZIA MACCHINARI INDUSTRIALI
Home / Pulizia Ambiente Industriale / Rimozione griglie e aspirazione oli

PULIZIA BORDO MACCHINA

L’aspirazione di residui oleosi in ambienti lavorativi industriali, a seguito di spanti dovuti ad eventi straordinari ed ordinari, risulta importante per il mantenimento delle condizioni di sicurezza e per l’eventuale recupero degli stessi. La detersione di ambienti industriali da residui oleosi viene effettuata in 2 fasi: prima la rimozione mediante aspirazione e successivamente lavaggio con utilizzo di detergenti alcalini. Vi sono casi di aspirazione oli all’interno delle macchine di produzione.

L’aspirazione avviene tramite aspiraliquidi con accessori, a volte, personalizzati per le attività specifiche. Si prediligono sistemi con la separazione di residui solidi. Il lavaggio delle superfici, effettuato con attrezzature specifiche, viene coadiuvato da detergenti alcalini idonei.

Il personale impiegato è in possesso dei requisiti tecnico-professionali, nonché della conoscenza specifica delle macchine di produzione. La preparazione sulle varie parti, che compongono le macchine, evitano possibili miscelazione di prodotti che possano precludere il loro riutilizzo e/o conferimento a raccolta.

Il trattamento dei reflui viene eseguito in conformità alle vigenti leggi. L’acquisizione della certificazione ambientale ISO 14001:2004 nel novembre 2009, ha denotato una sensibilità nei confronti delle problematiche afferenti all’ambiente.

ALTRI SERVIZI DELL'INTERVENTO:

RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO AGENTE

Inserendo il vostro nome e un vostro recapito sarete contattati in breve tempo dal nostro Ufficio Commerciale.

Digitare le parole chiave e premere Invio

Spolvero manuale paretiLavaggio con monospazzola