Pulizia con lavasciuga

PULIZIA MACCHINARI INDUSTRIALI
Home / Pulizia Ambiente Industriale / Pulizia con lavasciuga

PULIZIA BORDO MACCHINA

Il lavaggio meccanico, effettuato tramite lavasciuga, prevalentemente nelle aree interne delle aziende, mantiene una situazione di decoro ambientale e un ottimale mantenimento delle superfici, anche ai fini della sicurezza delle persone.

I macchinari utilizzati effettuano il lavaggio mediante azione meccanica (spazzole o dischi con differente capacità di abrasione) e azione chimica data dai detergenti che vengono utilizzati. Viene data priorità all’utilizzo di macchine con sistemi di riciclo dell’acqua di lavaggio, con conseguente riduzione dello spreco.

Il personale impiegato è in possesso dei requisiti tecnico-professionali, formazione specifica per l’uso delle macchine, nonché delle attività di auto-manutenzione da eseguirsi sulle stesse.

I residui di lavaggio sono trattati in linea con quanto previsto dalle norme ambientali vigenti applicabili. L’acquisizione della certificazione ambientale ISO 14001:2004 nel novembre 2009, ha denotato una sensibilità nei confronti delle problematiche afferenti all’ambiente.

ALTRI SERVIZI DELL'INTERVENTO:

RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO AGENTE

Inserendo il vostro nome e un vostro recapito sarete contattati in breve tempo dal nostro Ufficio Commerciale.

Digitare le parole chiave e premere Invio

Aspirazione residui di lavaggioSchermata 2015-03-23 alle 13.47.33