Spazzatura manuale pavimenti

PULIZIA CIVILE
Home / Pulizia civile / Spazzatura manuale pavimenti

Pulizia uffici

Le superfici orizzontali sono quelle a maggior accumulo e, di conseguenza, sporcamento. I pavimenti hanno anche il camminamento che contribuisce all’accumulo di sporco. La spazzatura dei pavimenti diventa, pertanto, una delle più importanti operazioni di sanificazione in quanto è la prima aggressione agli accumuli.

La sanificazione si ottiene mediante l’utilizzo, principalmente, di frange in microfibra. In ottemperanza al Decreto 24 maggio 2012 (CAM) viene data predilezione all’uso di prodotti riutilizzabili a basso impatto ambientale a scapito dei classici monouso (veline in tnt).
Le frange di spazzatura vengono scelte con le caratteristiche ottimali per il tipo di superficie (legno, granito, ceramica, …).

Il personale impiegato è in possesso dei requisiti tecnico-professionali, nonché della formazione per l’ottimale esecuzione dei passaggi di spazzatura. La formazione viene incentrata sul controllo della postura e sull’esecuzione dei movimenti.

In alcuni casi, di sporcamento importante, viene effettuata la spazzatura con frange umide della soluzione detergente, per consentire una maggiore asportazione del primo strato di accumulo.

ALTRI SERVIZI DELL'INTERVENTO:

RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO AGENTE

Inserendo il vostro nome e un vostro recapito sarete contattati in breve tempo dal nostro Ufficio Commerciale.

Digitare le parole chiave e premere Invio

Spazzatura manuale arredi